La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Panariello “in mezzo a noi”


Giorgio Panariello è in scena il 22 febbraio al Teatro Verdi di Pisa con il suo ultimo show

Il 22 febbraio alle ore 21:00 arriva al Teatro Verdi di Pisa l’ultimo spettacolo di Giorgio Panariello: “Inmezz@voi!”. L’attualità e la quotidianità tornano protagoniste negli esilaranti monologhi dell’eclettico showman, che in scena si moltiplica in personaggi vecchi e nuovi. Con la consueta ironia, l’attore racconta vizi, capricci e peccati della nostra Italia. Diretto da Giampiero Solari,“Inmezz@voi!” è stato scritto a più mani, da Giorgio Panariello insieme a Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento. Ad accompagnare “virtualmente” Panariello nello show ci sono i ben quaranta elementi dell’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Il cantautore, chitarrista e pianista italiano Giuliano Sangiorgi, compositore delle musiche e frontman dei Negramaro, ha realizzato per lo spettacolo una sua versione inedita per piano e voce del brano “Piazza Grande” di Lucio Dalla.

Con la tappa pisana del suo tour in giro per tutta Italia, il comico torna vicino alla sua terra d’infanzia: di famiglia di origini napoletane, Panariello è infatti cresciuto al Cinquale, frazione del comune di Montignoso. L’ormai osannato attore ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo proprio in Toscana, iniziando l’attività di imitatore nelle radio private locali e riscuotendo fin da subito un grande successo in ambito regionale imitando, fra gli altri, il cantante Renato Zero. Nell’attesa che anche “Inmezz@voi!” mieta il successo del precedente spettacolo “Panariello Non Esiste” (che ha registrato una media di 5.500.000 spettatori), Panariello ha intanto lanciato dal suo sito un contest per aspiranti sceneggiatori, che permetterà alle penne più creative di diventare futuri collaboratori del mattatore toscano (www.giorgiopanariello.it/contest). I partecipanti dovranno sviluppare sotto forma di  trattamento di un film l’idea narrativa proposta da Giorgio (online sul sito) e inviarla entro il 30 marzo. Sarà poi lo stesso Panariello a selezionare i migliori sulla base della qualità dei soggetti.

Giorgio Panariello “Inmezz@voi!” – 22 febbraio 2013 (ore 21:00) Teatro Verdi via Palestro 40 Pisa

Biglietti
Platea e 1°-2° ordine palchi centrali euro 57,50 (comprensivo di diritto di prevendita)
Palchi 1°-2° ordine lat. 3° palchi centrali euro 51,50 (comprensivo d.p.)
1^ Galleria e 3° ordine lat. euro 43,50 (comprensivo d.p.)
2^ galleria euro 34,50 (comprensivo d.p.)
I biglietti sono acquistabili alla biglietteria del Teatro o il circuito www.boxol.it.

Per informazioni
Teatro Verdi
tel. 050 941111
web www.teatrodipisa.pi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy