La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il mio nome è Fantastica


Il mio nome è Fantastica, interpretato da Serena Gatti , è in scena alla Città del Teatro il 27 gennaio

Il mio nome è Fantastica, interpretato da Serena Gatti , è in scena alla Città del Teatro il 27 gennaio

Il mio nome è Fantastica, interpretato da Serena Gatti va in scena il 27 gennaio alla Città del Teatro. Prodotta da Sipario Toscana, l’opera è un omaggio a Gianni Rodari. La storia mette in scena una creatura bizzarra in continua metamorfosi chiamata Fantastica: dal niente, tra incanto e realtà, costruisce, inventa e scopre  strane cose come  un cappotto che cammina, un cappello che diventa l’albero dei perché e un mare pieno di barchette colorate. Il fantasticare di Fantastica e insomma quello che accade a chi tuffandosi nel mondo con stupore, “incontra” una serie di meraviglie. Lo spettacolo è un viaggio nel mondo del senso e  del non-senso, nell’invenzione del linguaggio, nella creazione e nell’errore “perché sbagliando, per prova, da una storia vecchia se ne può fa una nuova”.  “Il mio nome è fantastica” è uno spettacolo curato da Fabrizio Cassanelli, Serena Gatti e Letizia Pardi. Scene e costumi sono Rosanna Monti.

L’evento pisano prevede un biglietto di 5 euro, e alle 17 merenda gratis per tutti i piccoli spettatori. I tagliandi sono acquistabili presso la biglietteria del teatro o tramite il circuito on-line www.boxol.it.
Il mio nome è Fantastica – 27 gennaio (ore 16:00) La Città del Teatro via Toscoromagnola 656 Cascina

Per informazioni
La Città del Teatro
Tel. 050.744400
web www.lacittadelteatro.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy