La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Una sera alle terme


Bagni di Pisa

Bagni di Pisa

Con la bella stagione il mare è sempre di moda. Non bisogna però dimenticare che soprattutto nelle ore serali anche le “vecchie” terme possono rivelarsi divertenti e rilassanti anche in questa stagione. Con l’oramai prossimo arrivo dell’Estate i principali stabilimenti termali della provincia di Pisa  lanciano infatti una serie di iniziative promozionali per favorire l’immergersi nella placida e calda acqua delle terme anche durate le serate arricchite da un bel cielo trapuntato di stelle.
L’iniziativa dei Bagni di Pisa di san Giuliano Terme pensata per l’ingresso serale si chiama Notte alle Terme: consente di entrare, dalle 20:00 a mezzanotte, allo stabilimento nei giorni 17, 23 e 30 giugno,  4, 11, 18 e 25 agosto e i giovedì 1, 8, 15, 22 e 29 settembre con accesso alle piscine, alla sauna, al bagno turco, disponibilità di aree relax e offerta di aperitivi e snack. Prezzo 35 euro e prenotazione obbligatoria telefonando al numero di telefono 050/88501.

Per informazioni info@bagnidipisa.com o spabooking@bagnidipisa.com.

La promozione “notturna” delle Terme di Casciana Terme si chiama Il “Bagno sotto le stelle” ed è attivata nei seguenti giorni: tutti i venerdì del mese di giugno, tutti i mercoledì e i venerdì di luglio e agosto e il venerdì 2 e il mercoledì 7 del mese di settembre. In caso di maltempo la piscina sarà chiusa. Il prezzo del biglietto di ingresso è 10 euro.

Per informazioni tel. 0587/644608, e-mail info@termedicasciana.it.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy