La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Una notte in battello (sull’Arno)


Battello sull'Arno

Il battello sull'Arno

Nel mese di giugno il battello sull’Arno effettuerà una serie di corse in notturna. Tali corse sono disponibili solo per gruppi e si effettuano unicamente previa prenotazione. Il singolo privato può comunque aggregarsi a gruppi già esistenti qualora ci sia una prenotazione nel giorno desiderato.

Le escursioni notturne sull’acqua sono previste per venerdì 10, domenica 19, mercoledì 29 (più le serate promozionali del 9 e del 30 giugno). Il prezzo del biglietto, acquistabile direttamente a bordo, è di 12 euro (4 euro per i bambini da 4 a 12 anni, accesso gratuito per i minori sotto i 4 anni). L’imbarco è alle ore 21:30 presso lo scalo dei Renaioli e la durata della corsa è di circa un’ora. Ulteriori uscite notturne saranno messe in calendario nei mesi di luglio e agosto.

Le escursioni notturne non prevedono un numero minimo di partecipanti che è invece richiesto e pari a 30  persone, per le gite diurne. In queste il singolo che desidera partecipare alla corsa viene aggregato a un gruppo che ha fissato l’escursione per un determinato giorno. Il tragitto,  il luogo di imbarco e il prezzo cambiano a seconda dell’itinerario deciso dal gruppo stesso.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al Centro Visite San Rossore: tel. 050530101 o 050533755

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy