La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Poker di fiere (Toscana Model Expo Militirreno e fiera dell’elettronica e del disco)


Toscana Model Expo Livorno

Toscana Model Expo, in programma con la Fiera dell'elettronica e MiliTirreno al Palalivorno (5/6 novembre)

Tris di fiere a Livorno dal 5 al 6 novembre presso il PalaLivorno (ex-PalaAlgida) con Toscana Model Expo, la Fiera dell’elettronica, del disco e MiliTirreno.

Toscana Model Expo è dedicata a tutti gli appassionati di modellismo (statico e dinamico): trenini, automobiline, modelli di navi e aerei radiocomandati o meno faranno bella mostra di sé negli stand degli espositori e non mancheranno esibizioni e tornei.

La Fiera dell’elettronica è un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di high-tech. Negozianti provenienti da tutta italia metteranno in vendita prodotti offerti a prezzi low-cost o comunque scontati: consumabili (cartucce per la stampante, DVD, CD e BLU-RAY) accessori per pc, periferiche (stampanti, scanner) lettori multimediali, lampade, batterie ricaricabili, apparecchi radio, videocamere, cellulari, smartphone, gadget elettronici e  impianti fotovoltaici.

MiliTirreno rappresenta invece l’evento riservato agli appassionati della rievocazione storica e potrà contare sulla partecipazione di gruppi labronici
come Legio III Italica (gruppo periodo Romano), Aper Labronicus (gruppo medioevale 1200), La Vergine di Ferro (gruppo medioevale 1400).  Vi saranno inoltre 60 figuranti in costume d’epoca che gireranno tra gli stand e sarà allestito un mercatino medioevale con telai, vasai, armieri, giocattolai, maghi e vendita di idromele e ambrosia.

La mostra mercato del disco accoglie invece rivenditori di dischi e CD provenienti da numerose regioni italiane che esporrano 45 e 33 giri di jazz, rock degli anni ’70, hard rock, new wave, pop, punk, mix, e dischi di musica classica.

La Mostra Mercato del Disco si svolgerà in contemporanea con la Fiera dell’Elettronica e per la prima volta con Toscana Model Expo (modelli in esposizione statica e dinamica, circuiti di prova, vendita per dilettanti ed esperti).

Le tre fiere sono “aperte” dalle 9:00 alle 19:00.
Biglietti (con ingresso unico per le tre fiere): intero 6 euro (ridotto 5 euro).

Toscana Model Expo, la Fiera dell’elettronica e MiliTirreno -5/6 PalaLivorno (zona Porta a Terra Livorno)

Per informazioni
Prometeo
Tel. 0571 22266
email info@prometeo.tv
web www.prometeo.tv

Per la mostra mercato del disco
e-mail info@originalidea.it
web www.originalidea.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy