La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Ska sull’Arno


I Toasters

I Toasters

Serata “ska” l’11 luglio ad Arno Vivo (il locale situato lungo la golena di Lungarno Buozzi) grazie al concerto dei seminali Toasters. Si tratta del principale gruppo ska americano degli anni ’80. Tra il 1987 e il 1992 hanno pubblicato quattro album (“Skaboom”, “Thrill Me Up”,  “This Gun For Hire” e “New York Fever”) tenendo alta la bandiera dello ska in USA insieme ad altre band come i Dance Hall Crashersy e gli Hepcat. Dalla seconda metà degli anni ’90 il gruppo  si concentrato sulle esibizioni live e ha subito notevoli cambi nella line-up che è rimasta incentrata sull’unico superstite della formazione originaria, nonché fondatore del gruppo, Rob “Bucket” Hingley: chitarrista e cantante di origini inglesi.

Per celebrare i 25 anni di attività, i Toasters hanno pubblicato nel 2007 l’ultimo album, “One more Bullet” contenente una dozzina di brani ska dal ritmo incalzante. Il concerto è a ingresso gratuito.

11 luglio Arno Vivo – Concerto dei Toasters ore 21:30
Per informazioni
Arno Vivo (golena di Lungarno Buozzi)

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy