La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Le storie delle Principesse


Dove vivono le Principesse, al Teatro Rossini di Pontasserchio il 22 gennaio

Storie di Principesse, al Teatro Rossini di Pontasserchio il 22 gennaio

Nell’ambito della rassegna Domenica a Teatro, al Teatro Rossini di Pontasserchio va in scena il 22 gennaioStorie di principesse” (del Teatro Stabile di Innovazione Fontemaggiore di Perugia specializzato nell’allestimento di  spettacoli per l’infanzia).

Dove vivono le principesse? Cosa fanno? A questi e ad altri interrogativi rispondono le protagoniste dello show: due donne-troll che evocano le principesse e mostrando momenti della loro vita, facendo assistere il pubblico alle loro imprese tra sogno realtà e magia, tracciano un ritratto di queste nobili fanciulle raccontando le favole più note.

Gli spettatori assisteranno così alle prove delle principesse e alla loro capacità di superarle da sole. Se è vero che le Principesse non sono donne di casa, è altrettanto vero che sono capaci di sbrigare le loro faccende da favola!

La regia di “Storie di Principesse” è di Fausto Marchini mentre la scenografia è di Pietro Zanchi. Le attrici protagoniste sono Emanuela Faraglia e Nicol Martini.

I biglietti (9 euro ridotto 8 euro, bambini 6 euro) sono in vendita presso il circuito online  www.greenticket.it oppure dalle ore 15:30 del 22 gennaio presso la biglietteria del teatro.

Storie di principesse – 22 gennaio (ore 16:30) Teatro Rossini (piazza Palmiro Togliatti località Pontasserchio, San Giuliano Terme)

Per informazioni
Teatro Rossini
Tel 050/861499
web www.lacittadelteatro.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy