La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il musical Scrooge


Scrooge la commedia musicale al Persio Flacco

Il musical Scrooge (nella foto il celebre personaggio di Dickens con le fattezze di Jim Carrey nel film "A Christmas Carol" di Zemeckis) al Persio Flacco il 6 e 7 gennaio

Scrooge, il riadattamento teatrale (e musicale) di quello che è uno dei più noti racconti natalizi (“Canto di Natale” di Charles Dickens) è lo spettacolo in programma al Teatro Persio Flacco il 6 e 7 gennaio.

Il musical “Scrooge” realizzato dall’associazione Chihapiumevolerà di Volterra è infatti impernata sulle vicende del vecchio, torvo e avaro finanziere londinese Ebezener Scrooge che pensa solo ai soldi e odia il giorno del Natale che considera solo una perdita di tempo e di denaro. Il suo spirito è guidato solo dal guadagno e la sua anima è fredda e impassibile. Proprio nel giorno delle fratellanza quando tutti sono chiamati alla fratellanza e alla tenerezza e alla gioia, Scrooge si rinchiude in casa, contento di essere detestato da tutti. Nella notte la visita di tre fantasmi raddrizzerà la sua vita…

Il prezzo dei biglietti è 8 euro (4 euro per gli under 14 e gratuito sotto i sei anni). Il musical Scrooge è in programma il 6 Gennaio alle 21:15 e in replica il 7 gennaio alle 16:30, in una versione dedicata ai bambini, e alle 21:15 per tutti. L’incasso sarà devoluto in beneficienza.

Scrooge – il 6 e 7 gennaio Teatro Persio Flacco (via dei Sarti 37 Volterra)

Per informazioni
Teatro Persio Flacco
Tel. 0588/88204
e-mail info@teatropersioflacco.it
web www.teatropersioflacco.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy