La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

“Sketch & Soda”, Lillo e Greg in tour


LILLO e GREG in tour

LILLO e GREG in tour

Sbarca a “La Città del Teatro” di Cascina il 15 Marzo alle ore 21. 00  “Sketch & Soda”, lo spettacolo di Lillo e Greg, duo comico noto soprattutto per la trasmissione radiofonica Radio2 610. Lo show ripercorre, fra l’altro, il cavallo di battaglia dei due attori, “L’audizione”, ispirata ad un provino in cui attore e regista si perdono in una situazione priva di senso. A seguire una serie di altri sketches altrettanto paradossali e comici. Sul palco Lillo e Greg sono accompagnati dal musicista Attilio di Giovanni, che fa da spalla ai protagonisti sottolineando con la musica i passaggi di quadro.

In un’ora e mezzo di intrattenimento il duo offre la scanzonata parodia di situazioni ordinarie, portandole al limite del surreale, fra la comicità ed il cinismo. Assistiamo così ad un quiz telefonico cui partecipano due improbabili massaie ed un maniaco, e ad esilaranti gare verbali, che mettono alla berlina molte delle nostre idiosincrasie.

Lillo e Greg collaborano dagli anni Novanta, partecipando a diverse produzioni televisive. “Sketch & Soda” è andato in onda su Rai2 nella scorsa primavera, arrivando sul palco poco dopo l’uscita nelle sale a Dicembre del film “Colpi di Fulmine”.

Lo spettacolo è introdotto alle 17.30 da un incontro aperto al pubblico condotto da Katia Beni e Anna Meacci.

Il costo dei biglietti va dai 10 ai 20 euro.

Sketch & Soda” di Lillo e Greg – “La Città del Teatro e dell’immaginario contemporaneo”, Cascina (Pisa), Via Toscoromagnola 656 – 15 marzo alle 21.00

Per informazioni:
www.lacittadelteatro.it

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy