La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Taxi a due piazze


La commedia di Ray Cooney è al Teatro il Canovaccio il 5 novembre

La commedia di Ray Cooney è al Teatro il Canovaccio il 5 novembre

Il 5 novembre al teatro il Canovaccio c’è “Taxi a Due Piazze” la commedia del grande drammaturgo e attore inglese Ray Cooney: l’autore di brillanti pièce adulte come  “Run for your Life” e “Charlie girl” e di altre opere dalle quali sono state tratte commedie cinematografiche (“Funny Money – Come fare i soldi senza lavorare” e “Not Now, Darling”).

Messa in scena dalla compagnia Corte Tripoli Cinematografica (con la regia di Luca Lunedì) la storia di “Taxi a due Piazze” gira intorno agli equivoci e alle vicende di un tassista dalla doppia vita sentimentale che ha sposato due donne, una in chiesa e l’altra in comune. Per anni l’uomo riesce a nascondere la verità e a tenere le due moglie all’oscuro l’una dell’altra. Una buona azione finita male, costringe però il “brillante” protagonista al ricovero in ospedale e da qui cominciano i guai, le indagini della polizie, le mistificazioni fino al soprendente finale.

Biglietto 12 euro, ridotto euro 8 (studenti universitari, tesserati FITA, minori di 14 anni e over 65) + 2 euro per la tessera socio.

Taxi a Due Piazze – 5 novembre (ore 21:15) Teatro Il Canovaccio

Per informazioni
Teatro il Canovaccio (via Carlo Cattaneo 64)
tel: 348/9596070 (lun, mer, ven ore 18-20)
e-mail info@canovaccio.it
web www.canovaccio.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy