La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Tatuaggi a Pisa


Pisa Tattoo Convention

Pisa Tattoo Convention: alla Stazione Leopolda dal dal 24 al 26 giugno

Prima edizione per Pisa Tattoo Convention, kermesse riservata all’arte del tatuaggio e alla body art, che si svolge dal 24 al 26 giugno alla Stazione Leopolda. Pisa è la seconda città toscana a indire una manifestazione dedicata al tattoo e al body painting, forme d’arte contemporanee che appassiano un pubblico sempre più vasto. La rassegna è organizzata da Original Idea in collaborazione con Huma Show Entertainment e il patrocinio di Provincia di Pisa, Comune di Pisa, CNA Tatuatori e Piercing Pisa, Azienda Usl n. 5 e Società della Salute.

Ben 45 sono gli stand di tatuatori ospitati nel salone storico della Stazione Leopolda e provenienti da ogni parte d’Italia: i visitatori potranno dare un’occhiata ai disegni e in specifiche aree potranno anche farsi tatuare da professionisti nel totale rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti.

In contemporanea alla manifestazione, il palco esterno della convention sarà il luogo di numerose iniziative collaterali curate da Huma Show Entertainment e dedicate a ogni tipologia di pubblico: concerti (Charles – T  Trio), animazione, spettacoli di tipo circense (tenuti da clown, fachiri e “manipolatori” del fuoco), show di burlesque (sulla scena si alterneranno Daphne Bovary, Lily De Non,  Lucy Roux e altre artiste), il concorso, a iscrizione gratuita, di Miss Pin Up e la performance Body Modification di Alexandre Fuser.

Durante la manifestazione la pittrice-writer Elena Crisanti, artista di grande rilievo nel panorama pittorico italiano, presenterà il 24 giugno “Ectoplasma 2011” (una performance Video-Violino) e altre opere come “Estratti a bassa risoluzione”, “Parole nude”, “Il mondo in testa” e altro. La manifestazione si aprirà alle ore 15 del 24 giugno con un convegno organizzato da CNA Pisa per gli operatori del settore.

Il prezzo del biglietto di ingresso è 12 euro (10 euro per gli studenti grtauito per i minori fino ai 13 anni). Sono acquistabili anche abbonamenti: 20 euro per l’ingresso per i due giorni, 30 euro per l’ingresso per tutta la durata della manifestazione.

Per informazioni
La Stazione Leopolda
Casa della Città Leopolda (La Leopolda) – Piazza Guerrazzi, 56125 Pisa
tel. 050/21531
e-mail info@leopolda.it
web: ww.leopolda.it

Original Idea
Tel. 347.8865759 380.1337435
e-mail info@originalidea.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy