La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

7 Spose per 7 Fratelli


Sette spose per sette fratelli

Sette spose per sette fratelli, all'Anfiteatro di Calambrone il 7 agosto

Nuovo spettacolo all’Anfiteatro del Calambrone. Il 7 agosto è previsto “Ci volevano… Sette Spose per Sette Fratelli“, musical che è l’adattamento del film del 1954 diretto da Stanley Donen e, soprattutto, con le orchestrazioni di Saul Chaplin le musiche di Gene de Paul e i testi del grande Johnny Mercer.

Si tratta di uno spettacolo ricco di canzoni frizzanti e divertenti dialoghi. La storia è quella di Adamo Pontipee che si reca in città per trovare una donna che aiuti nelle faccende domestiche lui e i suoi sei fratelli impegnati nell’attività di spaccalegna e a fare balordaggini nel tempo libero. In paese incontra Milli, la cameriera dell’osteria. È amore a prima vista. I due ragazzi si sposano e poi fanno ritorno a casa di Adamo dove una bella sopresa attende Milli: sei fratelli, un sacco di faccende da sbrigare. Tra balli, gare di costruzioni, nottate sugli alberi e risse, uno dopo l’altro i sei fratelli troveranno l’anima gemella anche grazie all’aiuto del “maggiore” Adamo e di sua moglie Milli.

La regia di “Ci volevano… Sette Spose per Sette Fratelli” è di Renato Raimo (che interpreta anche il ruolo di Adamo), attore già apprezzato in fiction quali “Carabinieri 6” e “la Squadra 8” e nei panni di “Zac” e “Danny” nelle versioni italiane dei musical “Chorus Line” e “Grease” (curate anche in veste di regista). Il resto del cast comprende attori professionisti del musical come Renato Tognocchi (“Grease” e “La bella & la bestia”), Elisa Colummi (“La bella & la bestia”), Valentina de Menech (“My fair lady”), Luca Ricci (“Rent”) e 30 artisti, tra attori e ballerini, della Compagnia Musical Dream di Pisa.

 

Biglietto 16 euro (ridotto per ragazzi fino a 16 anni 13 euro). Prevendite circuito www.boxol.it e www.bookingshow.it
“Ci volevano… Sette Spose per Sette Fratelli” (regia Renato Raimo coreografie Laura Silo vocal coach Alessandra Micheletti) – Anfiteatro di Calambrone 7 agosto (ore 21:30)

 

Per informazioni
web www.nonsolospettacolo.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy