La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Se non ci fossero loro


Il trio Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile è in scena al Teatro Persio Flacco di Volterra il 22 febbraio con "Se non ci fossi io"

Il trio Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile è in scena al Teatro Persio Flacco di Volterra il 22 febbraio con “Se non ci fossi io”

Al Persio Flacco di Volterra il 22 febbraio è protagonista il trio Gianni Ferreri, Daniela Morozzi e Roberto Nobile. Gli attori sono noti per essere stati protagonisti per dieci anni della fiction “Distretto di polizia” (vestivano i panni dei personaggi  Giuseppe Ingargiola, Vittoria Ingargiola e Antonio Parmisan) e nella loro consueta formazione a tre porteranno in scena   “Se non ci fossi io“: una delicata commedia che affronta in chiave comica, ma mai superficiale, le problematiche legate alla disabilità.

La commedia (scritta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Roberto Nobile, Vincenzo Sinopoli) affronta il tema della dipendenza affrontata in un contesto domestico e con protagonisti due fratelli, Antonio e Amedeo. Amedeo, musicista, ha un handicap che lo costringe sulla sedia a rotelle mentre Antonio, ex insegnante di filosofia, si prende da anni cura di Amedeo. Amedeo dà lezioni di canto a Beatrice e sarà proprio la presenza della ragazza a incrinare il delicato equilibrio tra i due fratelli.

L’evento pisano fa parte della stagione teatrale del Teatro Persio Flacco sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, dalla Cassa di Risparmio di Volterra Spa e dal Comune di Volterra. I biglietti per “Se non ci fossi io” hanno una prezzo di 17 euro (15 euro per soci Coop e 10 euro per under 12).  I tagliandi sono acquistabili dal 21 febbraio, e il giorno della rappresentazione, presso la biglietteria del teatro (orario 17 – 19).

“Se non ci fossi io” – 22 febbraio (ore 21) Teatro Persio Flacco via dei Sarti 37 Volterra

Per informazioni
Teatro Persio Flacco
web www.teatropersioflacco.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy