La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il concerto in collina


Rock on the Hills a Palaia

Rock on the Hills, il festival musicale di Palaia (25 settembre)

Il 25 settembre è prevista la prima edizione di “Rock On The Hills“, festival musicale dedicato a band emergenti che si svolge in piazza del Mercato a Palaia, paese della Provincia di Pisa immerso nelle colline toscane.

La manifestazione inizierà alle ore 15:00 e durerà per tutta la giornata. Non mancheranno stand e un’area ristoro dove sarà possibile acquistare panini e bibite. Ben sette sono le band che si alterneranno sul palco del “Rock On The Hills“: dai Roll out the Hank gruppo di alternative rock nata sulle ceneri di una cover band dei Foo Fighters, agli Hollywood Bears fino a Sante e Lo Spirito. Si esibiranno anche i Who is Boro, trio pisano di elettro-pop-punk che ha già alle spalle il mini-album “Homo Habilis”, gli Stato Brado, band rock-blues , i Diluve, gruppo “metal” che attualmente registrando la sua prima fatica discografica e i punk rockers Snow Drops. Il festival è a ingresso gratuito.

Rock on the Hills – 25 settembre Palaia (Piazza del Mercato)

Per informazioni
rockonthehills@live.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy