La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Ristorante Foresta


Ristorante Foresta

Angolo di alta cucina nel Litorale Toscana. Locale sobrio ed elegante, luce calda,  tavoli alla “giusta” distanza, servizio curato, sono i plus del posto, che varrebbero ben poco se la cucina non fosse di livello. I piatti di pesce la fanno da padrona: l’antipasto di pesce in stile “finger food” con cruditè, la calamarata ai sapori del Mediterraneo, risotto alla seppia, ostriche e fritture. Sopra le media sono comunque anche i piatti di terra (come non dimenticare il piccione).

Questa orchestra di sapori è diretta da chef Bruno in cucina, e da Barbara e Alessandro che in sala dirigono il ristorante che si arricchisce di un piccolo dehors sulla spiaggia privata durante le stagioni più calde. Carta dei vini all’altezza e ben bilanciata tra bolle, prodotti del territorio e classici italiani e toscana. Servizio cordiale e attento. Cucina superba e “impiattamento” stiloso. In pole-position per la prima “stella”!

Prezzo medio (2 portate): 45/50 euro vino escluso
Specialità pesce

Ristorante Foresta (via Litoranea 2, località Marina di Pisa – Pisa)
Tel 050 35082
web www.ristoranteforesta.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy