La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

In bici verso il Serra


La quinta edizione del Trittico del Serra è il 9 ottobre

La quinta edizione del Trittico del Serra è il 9 ottobre

Il 9 ottobre è in programma la quinta edizione del Trittico del Serra, libero raduno di ciclisti non organizzato né agonistico riservato a cicloamatori, appassionati e amanti della due ruote in genere. Il trittico prevede l’ascesa di tre “versanti” del Monte Serra fino alle antenne della RAI. Le salite da scalare sono in sequenza quella da Calci, quella da Sant’Andrea e quella da Buti: saranno affrontate in gruppo fino a metà ascesa, e poi proseguiranno a marcia libera con ritrovo dei partecipanti in vetta. A tutti coloro che avranno completato le tre salite verrà consegnato il Brevetto Trittico del Serra,  una sorta di diploma firmato dal Presidente dei Trittici del Serra, e il loro nominativo comparirà nell’albo d’oro della manifestazione. Al raduno possono partecipare i ciclisti che vorranno limitarsi ad una o due salite o ad ascese parziali, ma questi ovviamente non riceveranno il “brevetto” e non compariranno nell’albo d’oro.

Il ritrovo del raduno è fissato alle 8:00 (del 9 ottobre) presso il parcheggio del campo sportivo. La partenza è prevista per le 8:30. Il tempo massimo per compiere le discese e guadagnare il brevetto è fissato per le ore 13:15. Al termine delle ascese pranzo (è obbligatoria la prenotazione, e-mail tritticodelserra@gmail.com) al ristorante le Porte (prezzo fisso 25 euro). Buona pedalata!
Trittico del Serra – 9 ottobre Calci

Per informazioni
e-mail tritticodelserra@gmail.com
web www.tritticodelserra.beepworld.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy