La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Quello che le donne vogliono


Quello che le donne vogliono

"Quello che le donne vogliono" a Pisa dal 10 al 13 maggio

Dal 10 al 13 maggio Pisa ospita un evento per tutte le donne che desiderano esplorare il mondo dell’estetica, della moda, delle acconciature, del wellness e dello yoga. Le Logge dei Banchi di Pisa saranno per l’occasione sede di “Quello che le donne vogliono”, organizzato dalla Società Unikey Corporation.

L’evento è stato preceduto lo scorso da una fiera di tre giorni presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, dove i visitatori sono andati in giro per centri estetici e di benessere, ma anche per negozi di abbigliamento, ottica, erboristeria, telefonia, elettrodomestici, calzature e gioielleria. “Quello che le donne vogliono” è anche un’occasione per gli operatori del settore e per le aziende, le quali potranno aumentare la propria visibilità sul territorio, stringere sinergie ed entrare in contatto con un maggior numero di potenziali clienti.

Il programma prende avvio venerdì 10 maggio alle 10.00 con l’inaugurazione e prosegue con diversi workshops per tutta la giornata fino alle 20.00. Si ricomincia sabato 12 maggio e domenica 13 maggio con lo stesso orario.

L’ingresso permetterà ai visitatori di usufruire di diversi servizi, come trucco, manicure e massaggi, e di consultare i professionisti del benessere e della moda. Il biglietto intero è di 6,00 EUR, quello ridotto di 4,00 EUR, ma è possibile anche un abbonamento per tutto le tre giornate al costo di 10,00 EUR. Sono inoltre previsti sconti e promozioni sulle vendite all’interno.

“Quello che le donne vogliono” – dal 10 al 13 maggio – Logge dei Banchi – Pisa

Per informazioni:
www.quellocheledonnevogliono.com
345/8990014
marketing@unikeycorporation.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy