La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Ponsacco, il programma della sesta Festa del Commercio


L'8 giugno, nel centro di Ponsacco, si terrà la Sesta Festa del Commercio.

L'8 giugno, nel centro di Ponsacco, si terrà la Sesta Festa del Commercio.

L’assessorato alle attività produttive e alla cultura del Comune di Ponsacco, in collaborazione con ConfCommercio di Pisa e Confesercenti di Ponsacco organizza la Sesta Festa del Commercio. Tutto il centro della cittadina sarà teatro dell’evento che si terrà sabato 8 giugno.

Sin dalle ore 18 in Piazza R. Valli si potrà ballare al ritmo tecno e house della musica anni 90 e 2000, un genere molto amato da chi ha frequentato le discoteche in quel periodo. Più tranquillo e dedicato ai bambini l’appuntamento alla stessa ora in Via Nazario Sauro con lo spettacolo di Mago Simone, seguito alle 21 dalle danze assieme a Dario e Letizia. Sempre travolgente lo spettacolo previsto alle ore 21e30 in Piazza San Giovanni, dove si terranno le esibizioni acrobatiche di cheerleaders accompagnate dalla Large Street Band.

Alle 21 in Piazza D’Appiano ci sarà l’elezione del Principe Jacopo D’Aragona, Signore di Ponte di Sacco e della Principessa Ludovica Malaspina, assieme all’esibizione di danza di Team Work.

Il clou della serata si terrà alle 21 in Piazza della Repubblica con l’intrattenimento e cabaret assieme a Eviolin, Gli ultimi della fila, Alessandro Calonaci, il corpo di ballo di Maldestro e infine il duo comico I Gemelli Siamesi dalla trasmissione “Italia’s got Talent”.

In tutto il centro di Ponsacco saranno presenti stand e punti di ristoro.

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy