La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Libera la voce!


Phil Milton a Pisa

Concerto e seminario di Phil Milton a Pisa dal 27 al 29 luglio

Sarà il Centro SMS a ospitare il concerto del Feral Choir di Phil Milton. Milton è tra i più celebri cantanti di improvvisazione al mondo: artista dalle doti vocali straordinaria Phil è in grado di modulare la sua voce in modo incredibile e di “distorgere” le corde vocali fino a riprodurre allo stesso tempo il suono di due note.
Negli ultimi quindici anni il cantante inglese si è dedicato al Feral Choir (Coro Ferino), un coro-laboratorio aperto a chiunque voglia cantare e che l’artista inglese forma durante un laboratorio di tre giorni. La data di Pisa rappresenta infatti il culmine di un’iniziativa (“L’improvvisazione a Pisa tra passato e futuro”) organizzata dall’associazione l’Alba, che prevede un seminario vocale riservato agli iscritti (per le modalità di iscrizione sono disponibili informazioni nella sezione “Eventi della Settimana” del sito www.lalbassociazione.com)  e condotto dallo stesso Phil Milton dal 27 al 29 luglio al fine di “formare” (non selezionare)  coloro che hanno aderito all’iniziativa e che intendono essere parte di un coro di “voci libere” aperto all’improvvisazione. Il 29 luglio è previsto lo spettacolo vero e proprio: la prima parte di questo vede protagonista il Feral Choir, mentre nella seconda parte protagonista dello show sarà lo stesso Milton accompagnato da Eugenio Sanna.
Il concerto è a ingresso libero.

Feral Choir e Phil Milton – 29 luglio Centro SMS ore 22:00

Per informazioni
web www.lalbassociazione.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy