La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Frankie Hi-Nrg (alla consolle) all’Exwide


Frankie Hi-Nrg

Frankie Hi-Nrg in veste di dj all'Exwide il 28 ottobre

Riparte il 27 ottobre la nuova stagione (la quarta) dell’ExWide il locale di via Francheschi. Per il week end – ponte del primo ottobre è previsto un fitto calendario di eventi. Ospite d’onore sarà il rapper Frankie Hi-Nrg (ingresso 7 euro, 5 euro per gli studenti, con tessera ARCI) che il 28 ottobre nelle inedite vesti di dj proporrà al pubblico una selezione di brani hip-hop, elettronica rap attingendo dai grandi classici ma anche dalle perle nascoste dell’underground.

La sera prima (il 27 ottobre) è in programma il concerto della cantante salentina  Mama Marjas (biglietto 6 euro): una delle più note voci del reggae “made in Italy”. Dopo aver esordito nel 2009 “B-lady”, Mama Marjas ha pubblicato nel 2011 il secondo album “90”: 16 brani (c’è anche “Sexy Love” cantatta con Nedda)  nei quali “Marjas” dona la sua voce calda a tracce non solo reggae ma anche hip-hop e soul. Ad accompagnare lo show di Mama Marjas ci saranno le cantanti Miss Mykela e Sistah Kinky, e la danzatrice Alevanille.

Dopo il dj-set di musica funk ed elettronica previsto per il 29 ottobre, il 30 ottobre è in calendario uno spettacolo di improvvisazione teatrale a cura di AdA (Arsenale delle Apparizioni). Il 31 ottobre c’è infine il party di Halloween “d’ordinanza”, festa a tema curata da “Lady Maina” (biglietto 3 euro). I concerti ritornano il 2 ottobre con lo spettacolo del trio Chat Noir (5 euro, 3,5 euro per studenti) con Caterina Palazzi al contrabbasso, primo spettacolo della edizione “autunno 2011” di Jazz Wide.

Per informazioni
ExWide (via Franceschi 13 Pisa)
web ww.wxwide.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy