La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Notte Blu a Tirrenia


I Malatucada saranno si esibiranno in un concerto itinerante nella Notte Blu di Tirrenia

Dopo il successo dello scorso anno, torna a Tirrenia la Notte Blu: sabato 21 luglio il litorale pisano sarà animato da eventi musicali e concerti, spettacoli di danza e teatro di strada, sfilate di moda ed eventi sportivi, giochi e divertimento per i grandi e per i più piccoli. Inserita nel ricco cartellone di Marenia, la Notte Blu punta ad animare e rilanciare Tirrenia e il litorale pisano grazie al coinvolgimento di esercizi pubblici e commerciali. Organizzata da Confcommercio Pisa e dal Coordinamento dei commercianti di Tirrenia, la Notte Blu è sostenuta della Camera di Commercio di Pisa e da numerosi partner e sponsor privati.

Per entrare nel ritmo della serata si può partire dal concerto itinerante del gruppo di percussionisti Malatucada: partenza da piazza Belvedere alle ore 21:00 per proseguire nell’allegra parata lungo le strade di Tirrenia. La musica continua con il cantante Gianluca Nardi e i gruppi Mauro Benedais e leti’n trio e non mancherà il djset di Giovanni di Meo. Stefano Bini presenterà il Concorso di bellezza mentre i più piccoli potranno divertirsi con il Trucca Bimbi e i Giochi Gonfiabili, scoprire le magie del mago Magio Matteo e seguire le allegre peripezie dei trampolieri. I più sportivi potranno partecipare in Piazza Belvedere alle special class di functional training estreme (21:30-22:30), emotional spinning (22:45-23:45) e zumba fitness (24:15-1:00), al costo di 7 euro e partecipando all’estrazione di un viaggio premio tra i partecipanti (per informazioni 3381129257, 3384291745, 3397719125). Tra le molte attrazioni ci sono anche i ritmi coinvolgenti Salza Shaker della scuola di ballo latino americano e i giochi di fuoco con Animae Ignis. Serata speciale anche per i ristoranti, le enoteche e trattorie del litorale, che potranno offrire menu speciali e animazione.

Notte Blu
Piazza Belvedere e Litorale – Tirrenia (PI)
Sabato 21 luglio

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy