La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

(Notte) Blu cocktail


Notte bianca in blu a Pisa

Notte bianca in blu a Pisa: le proposte dei locali

La Notte Blu non è solo spettacoli, mercati e concerti in strada e nelle piazza ma anche nei locali che per questo evento di Pisa hanno messo in cantiere una serie di iniziative. Ecco nel dettaglio le proposte degli aperitivi a Pisa e gli eventi a Pisa organizzati per la Notte Bianca in Blu da pub, discoteche, american bar e locali vari.

Al Borderline (via Vernaccini, 7) dalle 23:30 c’è il concerto degli Angustiati, cover-band degli AC/DC, seguita dal dj-set a base di musica rock di Dome La Muerte.

Dall’altra parte dell’Arno, all’ExWide (via Franceschi, 13) è in programma la serata (o meglio la nottata, dato che inizia alle 24:00) “Il mondo che balla”: dj set a base di musica folk proposto da Checco Fiore (Dj Flower) dei Folkabbestia ben noto per la commistioni di generi, dalla taranta al punk, passando per il folk, downtempo durante le sue performance come disc jockey.

Musica e ritmo anche al Bazeel (Lungarno Pacinotti, 1) con il Dj set di M2O e al San Martino 39. Artistica è anche la scelta del Millibar (via Palestro 39) che insieme a stuzzicchini e aperitivi propone la mostra pittorica “Nonostante Tutto” dedicata all’artista Fabio Zorzi. La rassegna viene inaugurata il 17 novembre, data nella quale l’artista alle 19:30 incontrerà il pubblico, e terminerà il primo dicembre.

Il concerto dei Lebyetles (ore 24:00) è la proposta del Sottobosco (Piazza San Paolo all’Orto) mentre è più artistica la scelta del Keith Café: dal 17 novembre il locale di via Zandonai ospita infatti la mostra pittorica Public Zone dedicata ad Alessandro Cordoni (la rassegna sarà visitabile fino al 2 dicembre). Serata in fucsia con dj set di Onoff è invece la proposta del Mani’omio (piazza Sant’Omobono 11).

Il primo spettacolo (quello del duo Andy Moor & Yannis Kiriakides) della rassegna autunnale An Insolent Noise Festival è invece in programma al Caracol (via Battichiodi). Trovate maggiori informazioni a questo link.

Sul litorale invece al Pappafico (via Litoranea 14) la serata prevede cena con servizio al tavolo su prenotazione in compagnia del piano bar di Gianluca Nardi, musica revival (anni ’70 e ’80) di Riccardo Cioni e Vittorio L’indiano, e spettacolo di Burlesque.

 

 

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy