La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Quarantacinque “uomini” in barca… sull’Era


Escursioni sull'Era in battello

Escursioni sull'Era in battello con il servizio "Navigando con Andrea"

Si chiama “Navigando con Andrea” l’iniziativa che prevede fino al 30 settembre escursioni sull’Era (da Pontedera a La Rotta) a bordo di un battello per ammirare la flora e la fauna locale e godere di un punto di vista privilegiato e inusuale per osservare il territorio. I biglietti per salire a bordo sono gratuiti e per ogni corsa il battello è in grado di accogliere un numero massimo di 45 persone. Non è possibile effettuare prenotazioni e i biglietti (per tutte le corse in programma in giornata) saranno distribuiti ai richiedenti a partire da trenta minuti prima l’orario di partenza della prima corsa. Nel caso che non si riesca a raggiungere il numero minimo di passeggeri (20) o  qualora le condizioni meteorologiche siano sfavorevoli, la corsa sarà annullata.

Chi lo desidera può comunque prenotare per gruppi fino a un massimo di 45 persone una corsa esclusiva a pagamento in battello chiamando il numero +39392/8068106 (dalle ore 16:00 in avanti) oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@boccadera.com.

Gli imbarchi saranno effettuati esclusivamente a Pontedera dallo scalo di Bocca d’Era (in via Tosco Romagnola). Solo nelle giornata del 30 luglio la partenza è previstaavverrà dalla banchina sul fiume Arno presso il Parco Fluviale di La Rotta.

Gli orari di partenza delle escursioni sono i seguenti: venerdì alle 17:45 e alle 19:00, sabato e domenica alle 16:30 alle 17:45 e alle 19:00.

Per informazioni
web www.boccadera.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy