La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Musica, Arte, Danze e Cene alla Leopolda


di Elena Di Stefano

La Leopolda

La Leopolda

Oltre alla rassegna di concerti al LeoCaffè, la Stazione Leopolda offre per l’estate un programma di serate con musica dal vivo, performance artistiche, milonghe e danze varie. In corso è la maratona “Leopolda Unplugged” (ingresso 3 euro durata degli spettacoli dalle 20:30 alle 22:30) il concorso per musicisti che si esibiscono con strumenti acustici anche se amplificati al quale si accompagnano performance di artisti emergenti: il 9 luglio eliminatorie e performance di MAQ, il 16 luglio semifinale e “show” di Raffaele Santalucia, il 23 luglio semifinale e performance di Paolo Cioni e infine il 30 luglio la finale, insieme alla performance di Lo Gnob.

Per gli appassionati di Tango argentino, la Milonga è in programma il 10 luglio dalle 20:00 alle 24:00 (ingresso libero). Il resto del programma di danza è imperniato sullo spettacolo “Piantiamo grano ma non mangiamo pane bianco” (12 luglio) dedicato ai viaggi della speranza dei migranti,e sulla Festa di ballo con Danze della tradizionale popolare europea in cerchio, in catena, a schiera (13 luglio). Entrambi gli spettacoli iniziano alle ore 21:00 e prevedono un biglietto di 3 euro (o di 7 euro se si opta per l’apericena al Leocaffè).

Tutti venerdì del mese sono poi proposte cene a tema: l’8 luglio c’è quella medioevale con La compagnia della Malablatta e (menù a 25 euro), il 15 luglio la Cena Italo – Balcanica con le pietanze realizzate dallo Chef Galia da Sofia (Menù a 20 Euro) e il 22 luglio la Cena con mistero di Spaghetti & Sospetti a cura di Federico Guerri, con tanta suspense, colpi di scena e buona cucina (cena e spettacolo 25 euro). Per le cene occorre prenotare.

Per informazioni La Stazione Leopolda – Casa della Città Leopolda
Piazza Guerrazzi, 56125 Pisa
tel.: 050.21531
e-mail info@leopolda.it
web: ww.leopolda.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy