La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Tra Elegia e Rabbia


"Tra Elegia e Rabbia" la personale di Gennaro Strazzullo è fino al 31 maggio al Centro per l’Arte Otello Cirri

“Tra Elegia e Rabbia” la personale di Gennaro Strazzullo è fino al 31 maggio al Centro per l’Arte Otello Cirri

Fino al 31 Maggio il Centro per l’Arte Otello Cirri ospita la mostra “Tra Elegia e Rabbia“. Si tratta della personale dedicata all’artista pontederese Gennaro Strazzullo.  Estraneo alle mistificazioni delle mode o alle speculazioni delle correnti artistiche più “trendy” Strazzullo privilegia rappresentazioni caratterizzate da una semplificazione “arcaica” che ricorda la scultura e i bassorilievi altomedievali e dal susseguirsi di alcuni elementi, che nelle opere pittoriche o di grafica diventano tema costante e propongono continue variazioni nella disposizione e  nei rapporti spaziali.

Il percorso espositivo della mostra pisana è una vera e propria antologia delle opere di Gennaro Strazzullo e permette di conoscere e scoprire appieno il percorso di questo artista. La mostra “Tra Elegia e Rabbia” è visitabile gratuitamente dal lunedì al sabato nell’orario 9:00 – 13:00 e 15:00 – 19.00 (chiuso il 21 e 25 aprile e il 1° maggio).

“Tra Elegia e Rabbia” – 15 aprile / 31 maggio Centro Per l’arte Otello Cirri Via Stazione Vecchia 6 Pontedera

Per informazioni
Comune di Pontedera
Tel. 0587/57282
web www.comune.pontedera.pi.it.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy