La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Le sculture di Sabina Feroci


Le Sculture di Sabina Feroci è la mostra in programma all'ecostore iPazzi dal 16 aprile al 25 Maggio

Le Sculture di Sabina Feroci è la mostra in programma all’ecostore iPazzi dal 16 aprile al 25 Maggio

Dal 16 aprile al 25 Maggio l’ecostore iPazzi ospita la mostra “Sculture” di Sabina Feroci. L’esposizione è basata su sculture e bassorilievi in pasta di carta arricchiti da raffinati interventi di pittura. I soggetti, realizzati con la staticità della terza dimensione, trasmettono emozioni comuni e condivise che riflettono la dinamicità intangibile degli stati d’animo, degli attimi della vita, del ricordo e del sogno.

Il vernissage della mostra pisana è in programma il 19 aprile alle ore 18:30.  Disegnatrice, illustratrice e scultrice Sabina Feroci collabora con editori e agenzie pubblicitarie italiane e straniere. Ha esposto per la prima volta a Pietrasanta nel 1997 e a questa personale ne sono susseguite altre sia in Italia (Milano, Brescia, Perugia) sia all’estero (Zurigo) senza contare le collettive alla quale l’artista ha partecipato (Lille, Segovia, Bolzano, Madrid, Parigi, Karlsruhe, Firenze e Pesaro-Urbino).
La mostra pisana è a ingresso gratuito ed è visitabile negli orari di apertura dell’ecostore iPazzi.

Sabina Feroci Sculture – 16 aprile / 25 Maggio iPazzi  piazza San Paolo all’Orto Pisa

Informazioni
iPazzi
web www.ipazzi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy