La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Non solo cinema all’Arsenale


L'esposizione di Tommaso Santucci al Cinema Arsenale dal 19 febbraio all'11 marzo

L'esposizione di Tommaso Santucci al Cinema Arsenale dal 19 febbraio all'11 marzo

Sarà inaugurata il 19 febbraio alle 19:00 al Cinema Arsenale l’esibizione “Morimi ora amore perché di più non i potresti dare“, personale dedicata all’artista Tommaso Santucci.

Tratto distintivo di Santucci è che disegna utilizzando una penna bic nera e che lavora su scotch e pezzi di carta (preparati talvolta anche con una base acrilica) che poi vengono assemblati e ricomposti su tavole di legno e materiale di recupero come scatole di latta e vecchie valige. L’opera di Tommaso Santucci è dunque sempre “in fieri” e si propone anche come testimonianza temporale: una sorta di diario artistico nel quale l’autore disegna i suoi soggetti, scrive e si appunta ricordi e sensazioni fondendo insieme disegno e parole che insieme assurgono a valore simbolico.

Protagonista anche di performance dal vivo, Tommaso Santucci è uno dei più interessati artisti pisani della nuova generazione. La mostra pisana sarà visitabile gratuitamente negli orari di apertura del Cinema Arsenale (tutti i giorni dalle 16:30 alle 22:00) fino all’11 marzo.

Morimi ora amore perché di più non i potresti dare” – 19 febbraio /11 marzo Cinema Arsenale (vicolo Scaramucci Pisa)

Per informazioni
Cinema Arsenale
tel. 050502640
web www.arsenalecinema.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy