La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

“Io”: la mostra al Royal Victoria Hotel


Dal 29 settembre al 21 ottobre al Royal Victoria Hotel è in programma "Io" personale di Annalisa Matucci

Dal 29 settembre al 21 ottobre al Royal Victoria Hotel è in programma "Io" personale di Annalisa Matucci

Il 29 settembre alle ore 18:00 è previsto il vernissage di “Io” personale di Annalisa Matucci in programma fino al 21 ottobre al Royal Victoria Hotel. Per l’occasione sarà presente anche l’artista che accompagnerà i visitatori alla scoperta del percorso espositivo.  Annalisa Matucci nel giugno-luglio 2011 ha partecipato alla rassegna d’arte “Symphonie de coleurs” presso il Palazzo Pesaro Papafava di Venezia in occasione della 54° Biennale di Venezia e nell’ottobre 2012 esporrà a Parigi alla Galerie Etienne da Causans.  Inizia a dipingere nel 2007.

I suoi primi lavori sono in bilico tra il figurativo e l’astratto che viene poi privilegiato nell’evoluzione dell’artista. Sebbene Annalisa Matucci si consideri autodidatta, i suoi ultimi lavori trasmettono riferimenti all’astrattismo geometrico e a certo surrealismo. Rappresentazione geometriche, segnate dal tratto audace, dal formidabile utilizzo dei colori (anche in rilievo)  connotano le ultime opere di Annalisa Matucci capaci di trasmettere sensazioni e una profonda interiorità.

La mostra pisana “Io” è ad accesso libero ed è visitabile tutti i giorni dalle 11:00 alle ore 21:00.
Io – 29 settembre / 21 ottobre Royal Victoria Hotel  Lungarno Pacinotti 12 Pisa

Per informazioni
Royal Victoria Hotel
web www.royalvictoria.it e www.annalisamatucci.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy