La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Intorno alla Piazza e lungo il Fiume


Mostra intorno alla piazza e lungo il fiume

Uno dei dipinti di Giuseppe Biondi alla mostra Intorno alla piazza e lungo il fiume al foyer del Teatro Verdi

Sarà inaugurata il 12 gennaio la mostra “Intorno alla Piazza e lungo il Fiume” organizzata presso il Foyer del Teatro Verdi dalle associazioni Amici dei musei e monumenti Pisani, Associazione Pisana amici della lirica “Titta ruffo”, Comitato amici del Teatro di Pisa.

Si tratta di una personale dedicata a Giuseppe Biondi. Appassionato di pittura fin dalla giovane età, ha coltivato tale interesse parallelamente al suo impegno nelle istituzioni. Il percorso espositivo consente di ammirari una serie di paesaggi raffigurati con tratto naturalistico e aventi per oggetto gli scorci dei Lungarni, i panorami offerti dal fiume Arno e gli “angoli” della città di Pisa.

La presentazione della mostra pisana, che sarà visitabile nei giorni e negli orari di apertura del foyer del teatro, sarà curata da Ilario Luperini, critico e storico dell’arte, e avverrà il 12 gennaio (ore 17:00) sempre al Foyer del Teatro Verdi.

Intorno alla Piazza e lungo il Fiume – 12 gennaio/12 febbraio Foyer del Teatro Verdi (via Via Palestro 40 Pisa)

Per informazioni
Foyer del Teatro Verdi
Tel. 050/941157
Web: www.teatrodipisa.pi.it

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy