La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Fil rouge


Fil Rouge, la mostra di Riccardo Bargellini, è all'eco-store iPazzi fino al 2 novembre

Fil Rouge, la mostra di Riccardo Bargellini, è all’eco-store iPazzi fino al 2 novembre

Fil Rouge” è il nome della mostra dedicata a Riccardo Bargellini in programma all’eco store iPazzi fino al 2 novembre. La rassegna è incentrata su una serie di quadri di grande formato, utilizzati per realizzare la grafica di Valigie Rosse: collana di libri no profit, che ogni anno pubblica i testi dei due vincitori, uno italiano e uno straniero, della sezione di poesia del Premio musicale Premio Ciampi Città di Livorno.

Riccardo Bargellini, artista e visual designer, dal 1999 conduce l’Atelier Blu Cammello per gli ospiti dell’Unità Funzionale di Salute Mentale dell’Azienda U.S.L. di Livorno. Ha all’attivo pubblicazioni ed esposizioni internazionali nell’ambito dell’arte outsider e contemporanea. Nel 2010, con lo scrittore Valerio Nardoni e il poeta Paolo Maccari, fonda la collana Valigie Rosse Poesia, con cui il Premio Musicale Piero Ciampi, estende la sua attività alla poesia.

Alla mostra pisana saranno disponibili a prezzo scontato i libri di poesia della collezione. La mostra è a ingresso libero.

Fil Rouge –  7 ottobre / 2 novembre iPazzi piazza San paolo all’orto 2 Pisa

 

Per informazioni
Ecostore iPazzi
web www.ipazzi.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy