La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Dinamica di Serasini


La dinamica dietro l'idea, la personale di Luca Serasini allo Spazio sopra Le Logge dal 3 al 31 marzo

La dinamica dietro l'idea, la personale di Luca Serasini allo Spazio sopra Le Logge dal 3 al 25 marzo

Dal 3 al 25 marzo 2012 lo spazio espositivo sopra le logge di Pisa si tiene la mostra “la Dinamica dietro l’idea, dipinti di Luca Serasini”. L’artista, pisano di nascita, si è avvicinato all’arte contemporanea fin da giovane prediligendo collage fotografici seriali e installazioni di videoarte e poi la pittura. Luca Serasini ha partecipato nel 2009 e nel 2011 alla rassegna “M’Arte Montegemoli Arte” ed ha esposto a Castello Ginori di Querceto, a Lucca e a Pietrasanta.

La Dinamica dietro l’idea” raccoglie una serie di opere segnate da un filo conduttore rappresentato da aquiloni e tori, realizzati prevalentemente in rosso, che simboleggiano una sorta di dialogo tra l’infanzia e l’iconografia dello stendardo  medievale e tori vermigli in branco. L’esposizione è poi completata dalle installazioni realizzate per le due edizioni della collettiva M’Arte a Montegemoli.

Le rappresentazioni trasmettono una riflessione sulle contrapposizioni individuale-libertà, regole-libertà, e sui significati della vita, del destino e della libertà.

La mostra pisana La dinamica dietro l’idea è visitabile dal giovedì alla domenica dalle 17:00 alle ore 19:30. Il vernissage della esibizione è in programma il 3 marzo alle 18:00.

La dinamica dietro l’idea, dipinti di Luca Serasini – 3/25 marzo Spazio sopra Le Logge (Logge di Banchi Pisa)

Per informazioni
Comune di Pisa
Tel. 050/910111
web www.lucaserasini.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy