La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Collezione di Paola


La personale di Paola Tombini è in programma al Gamec

La personale di Paola Tombini è in programma al Gamec

Nuova mostra al Gamec, Centro Arte Moderna di Pisa. Questa volta è il turno di Autori per una collezione: Paola Tombini, esposizione in programma dal 5 al 16 Maggio. Marchigiana di origine laureata in lingue e letterature straniere, Paola Tombini vive a Pisa ormai da quasi cinquanta anni e ha insegnato Lingua e Letteratura Francese nella scuola superiore per circa quaranta anni. Socia di Artedonna dalla sua nascita, da anni si occupa di pittura e fotografia artistica, privilegiando l’astratto tendente all’informale nelle sue espressioni pittoriche .
Poliedrica nelle sue forme espressive, non trascura la poesia ed il racconto (ha pubblicato due racconti e una raccolta di poesie in formato cartaceo).

In occasione del vernissage (5 Maggio ore 17:30) Barbara Ciampi e Viola Chicca ricreeranno i particolari legami tra l’autrice Paola Tombini e la musica e la danza .

La mostra pisana Autori per una collezione: Paola Tombini è a ingresso libero ed è visitabile dal martedì al   sabato dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:00 e domenica 6 Maggio dalle 17:00 alle 19:30.

Autori per una collezione: Paola Tombini –  5 Maggio / 16 Maggio Gamec Centro Arte Moderna  Lungarno Mediceo 26 Pisa 

Per informazioni:
Gamec Centro Arte Moderna
web www.centroartemoderna.com

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy