La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Arte e musica da strada al Centro SMS


ARt & Busk, la kermesse dedicata all'arte di strada è al Centro SMS di Pisa dal 7 al 9 dicembre

ARt & Busk, la kermesse dedicata all'arte di strada è al Centro SMS di Pisa dal 7 al 9 dicembre

Dal 7 al 9 dicembre il Centro SMS ospita la prima edizione di Art & Busk, rassegna dedicata all’arte di strada: musica, giocoleria, teatro, pittura.

Sarà la Street Walker Band a inaugura la rassegna con un concerto  tra le vie e i vicoli di Pisa per poi dare il via simbolico alla manifestazione (dalle 19 alle 24) con il live davanti al Centro SMS. Primo ospite dell’evento pisano sarà Finaz (Alessandro Finazzo), chitarrista dei Bandabardò che suonerà proponendo i brani del suo disco “Solo” mentre il pubblico potrà degustare caldarroste e  vin brulè.

Durante la seconda giornata (l’orario è 18:30 – 24:00) gli artisti di strada si esibiranno in spettacoli (musica e giocoleria) e in performance artistiche. Il calendario prevede anche il live dei Note Noire e lo spettacolo “Asta la Vista” col duo della Compagnia Bengala che metterà in piedi un’asta comica “battendo” le opere estemporanee create durante la giornata. Le creazioni saranno poi esposte il 9 dicembre (dalle 9 alle ore 12:00) al Centro SMS prima che i loro acquirenti se le portino a casa.

Art & Busk è a ingresso libero, ma come ogni spettacolo di strada che si rispetta, ogni offerta è gradita.

Art & Busk – 7 / 9 dicembre Centro SMS viale delle Piagge Pisa

Per informazioni
Art & Busk
Pagina Facebook

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy