La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Confronti tra artisti


Bastardo di razza di Francesco Baronti

Bastardo di razza di Francesco Baronti, una delle opere esposte alla mostra Confronti 2012

L’associazione Lavoratori Comunali di Livorno (via Caprera 35) ospita nei locali della Bottega del Caffè fino al 4 febbraio 2012 Confronti, rassegna collettiva di arte contemporanea.

Dieci giovani autori livornesi espongono le loro opere: dipinti, installazioni e fotografie. Gli artisti selezionati sono, in rigoroso ordine alfabetico, Anonymous Art, Francesco Baronti,  Gabriele Casarosa, Fabrizio Del Moro, Fabio Leonardi, Isabella Nazzarri, Massimo Pasca, Ilenia Rosati, Isabella Staino e Nicola Vukich. Contemporaneamente altri artisti avranno l’opportunità di esprimersi nell’ambito di due eventi collaterali.

Il 21 gennaio, in occasione della tavola rotonda sul tema dell’arte contemporanea all’indomani degli sconvolgimenti economico e sociali che hanno radicalmente trasformato il pianeta,  si alterneranno nell’esecuzione delle loro performance altri artisti: Sandro Bottari, Santini Del Prete, Federica Casarosa, Katia Alicante, Giuliano Nannipieri, Erika Sagona.
La serata conclusiva della manifestazione è in calendario un evento di arte, cucina e musica: i piatti creativi di Forchetta d’artista (Simone Romano) saranno accompagnati dal concerto-performance di Nicola Vukich.

La mostra livornese è visitabile gratuitamente il martedì e il giovedì dalle 14 :30 alle 18:00 e il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00.

Confronti – 21 Dicembre / 4 Febbraio Bottega del Caffè (Viale Caprera 35, Livorno)

Per informazioni
Associazione Lavoratori Comunali
Telefono: 0586 894228

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy