La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

“Initium” della mostra


“Initium” la mostra personale di Giovanni Cecchini è a Volterra

“Initium” la mostra personale di Giovanni Cecchini è a Volterra

Arti e gusto condividono le coordinate della solidarietà a Volterra, dal 1° al 30 ottobre 2016 con la mostra di pittura “Initium”: personale di pittura dedicata a Giovanni Cecchini allestita nella doppia location di VolaTerrA (via Turazza 5/7 Volterra)  e a Fornelli Osteria con vista (Piazzetta dei Fornelli Volterra). Il percorso permette di ammirare le tele del giovane artista cecinese che alternano squarci notturni, a riferimenti e “allegorie” che ricordano Chagall,  scenari lunari a fantasiose e oniriche ricostruzioni “simboliste”.

La mostra pisana patrocinata dal Comune di Volterra è organizzata a scopo benefico: durante il vernissage a VolaTerrA del 1° ottobre ore 17.30, con l’aperitivo/buffet sarà attivata una prima raccolti fondi da devolvere “alle popolazioni vittime del violento terremoto che ha colpito il Centro Italia”. Per il finissage del 30 ottobre è invece prevista una degustazione di prodotti tipici abbinata ad una ulteriore raccolta fondi (durante il mese di ottobre chi visita la mostra può comunque effettuare una donazione presso VolaTerrA o Fornelli-Osteria con vista).

 

La mostra pisana “Initium” è a ingresso libero ed è visitabile a VolaTerrA dal lunedì e mercoledì dalle 9:30 alle 21:00 e giovedì e domenica dalle 9:30 alle 22:00 e presso l’Osteria Fornelli ogni giorno dalle 10:00 alle 23:00.

“Initium” – 1 / 30 Ottobre VolaTerrA via Turazza 5/7 Volterra e Osteria dei Fornelli  Piazzetta dei Fornelli Volterra

Per informazioni 
VolaTerrA
Tel. 0588/88765
web http://volaterra.it.

Osteria Fornelli
tel. 0588 88641
web www.osteriafornelli.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy