La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Miss Toscana 2011 a Casciana Terme


CASCIANA TERME – C’è grande attesa il 21 agosto a Casciana Terme (ore 21.30) per la Finale Regionale di Miss Italia, il celebre concorso di bellezza che vede ogni anno sfidarsi sulle passerelle le giovani belle ragazze provenienti da ogni parte del nostro paese.

Da ormai trent’anni il concorso celebra la finale nella ridente stazione termale sulle colline pisane, nello scenario di piazza Garibaldi, in pieno centro. Domenica si potranno ammirare le più belle ragazze provenienti da tutta la Toscana, che saraanno presentate da Carlo Conti, affiancato da Francesca Macrì. A presiedere la giuria ci sarà l’attrice e conduttrice Catherine Spaak mentre la giuria tecnica sarà affidata alla cantante e modella Roberta Morise, che presenta per l’occasione alcuni brani dal suo ultimo cd. Tra gli ospiti di quest’anno spicca la presenza di Miss Italia 2010, Francesca Testasecca, e della reginetta toscana dell’edizione passata, Ilenia Neri, classificata quarta assoluta alla finale nazionale di Salsomaggiore.
Nel corso della serata sarà consegnato da Serena Magnanensi ad una delle partecipanti il premio Lolette, in memoria della mamma di Carlo Conti, da sempre legata a Casciana Terme.

Per informazioni e prenotazioni tavoli 348.0434814 o 388.3005060.

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy