La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Mietta alla Coin


mietta

Mietta

Sabato 11 giugno alle ore 12:00 Mietta presenterà il suo ultimo album “Due Soli” e il suo romanzo “L’albero delle giuggiole” presso lo store Coin (“location” davvero atipica per eventi artistico-musicale) di Pisa in Corso Italia.

L’album contiene 12 tracce più interessanti per le liriche (che indagano la fragilità umana, i sentimenti o affrontano tematiche più complesse come i diritti umani) ma meno per la musica che “ripercorre” gli stilemi dello sdolcinato e impersonale pop italiano. Si tratta comunque di un disco che non deluderà i fan della cantante pugliese e tutti coloro che apprezzano brani italiani “soft” cantati con stile, eleganza e intensa partecipazione.

Dopo aver affiancato per un po’ la carriera di attrice a quella di cantante, Mietta pare al momento aver abbandonato la settima arte a vantaggio della scrittura. Nella primavera di quest’anno ha infatti pubblicato il suo primo romanzo “L’albero delle giuggiole” (Edizioni Kowalski, 14 euro) la storia della rinascita di una ragazza apparentemente “spezzata” dalla vita.

L’appuntamento con Mietta è per Sabato 11 giugno alle ore 12:00 alla Coin di Corso Italia.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy