La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Si ride con la Hunziker


di Elena Di Stefano

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker, il 5 ottobre a Pisa

Debutta a Pisa il nuovo tour dello spettacolo che vede protagonista Michelle Hunziker, la versatile showgirl che oltre ad essere una star della televisione ha al suo attivo musical e film (“Natale a Rio”, “Natale a Beverly Hills”, “Natale in Crociera”).

Michelle arriva infatti il 5 ottobre al Teatro Verdi di Pisa con lo show prodotto da Ballandi Entertainment e diretto da Giampiero Solari. In un gustoso mix di confessione pubblica e scoppiettante autoironia, Michelle racconta in questo one-woman-show la “favola” della sua vita, tra realtà e fantasia. Sotto le luci della ribalta la Hunziker si mette in gioco senza riserve, mostrandosi ora confidenziale e intima, ora sexy e umoristica e dando al suo pubblico il meglio di sé, da cantante, ballerina, intrattenitrice e attrice.

In scena Michelle è in buona compagnia: ci sono gli interventi corali del corpo di ballo e dell’orchestra, sia dal vivo sia proposti in suggestivi oleogrammi, ma è soprattutto l’ammaliante e beffardo personaggio, impersonato dal mago Forest (Michele Foresta) a farle da brillante spalla… in versione virtuale.

Dall’infanzia all’avventura professionale e alle passioni private, Michelle ripercorre esperienze diverse, accomunate da una risata dissacrante, senza trascurare momenti malinconici e drammatici. Tra gli innumerevoli aneddoti, quello del primo bacio dei suoi genitori da cui nacque il suo nome (“Mio padre, baciando mia madre, la spinse verso un juke box per cui partì la canzone ‘Michelle’ dei Beatles. Poi decisero che sarebbe stato il nome del loro primo figlio”), la sua esperienza da extracomunitaria svizzera catapultata in Italia e il momento più imbarazzante della sua vita, quando fu immortalata nel suo celebre lato B, in un poster di una nota marca di intimo.

La risata di Michelle è il filo conduttore di Mi scappa da ridere. Dopo il debutto pisano, lo spettacolo proseguirà per un tour di tre mesi in giro per l’Italia che prevede tra le prossime tappe Napoli (dal 18 al 31 Ottobre) e Roma (dall’8 al 20 Novembre) e che si chiuderà in bellezza al Teatro Ariston di San Remo il 31 Dicembre.

Mi scappa da ridere

di Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e Giampiero Solari
Coreografie di Bill Goodson
Musiche di Leondaro De Amicis
Costumi Grazie Materia
Regia di Giampiero Solari

Prezzi biglietti (diritti di prevendita inclusi)
39 euro (1° e 2° ordine palchi centrali Platea), 34,5 euro (1° e 2° ord. laterali e palchi 3° centrali Platea), 29,5 euro (prima galleria e palchi 3° ordine laterale), 25 euro (seconda galleria).
Ridotto abbonati (riservato agli abbonati alla Stagione di prosa 2011/12 del Teatro Verdi, acquistabile solo al botteghino del Teatro stesso dietro esibizione dell’abbonamento) 34, 5 euro (1° e 2° ordine palchi centrali platea) e 34,5 euro (Palchi 1° e 2° ord. laterali e palchi 3° centrali)

Orario Botteghino del Teatro
martedì e giovedì 16:00-19:00, mercoledì, venerdì e sabato 11:00-13:00 e 16:00-19:00, lunedì chiuso, nelle serate di spettacolo a partire da un’ora prima l’orario di inizio dello spettacolo
(contanti, carte bancomat e carte di credito Visa, Carta Sì, American Express, Master Card)

Il servizio di biglietteria telefonica (tel 050 941188) è attivo dal martedì al sabato (no festivi), dalle ore 14.00 alle ore 16.00, con scelta dei posti sull’intera pianta e senza commissioni aggiuntive. Pagamento con carte di credito.

Acquisto biglietti on-line
www.greenticket.it
www.boxofficetoscana.it

Michelle Hunziker in Mi scappa da Ridere – 5 ottobre (ore 21:00) Teatro Verdi (via Palestro 40, Pisa)

Per informazioni
Teatro Verdi di Pisa
Tel. 050 941111
web www.teatrodipisa.pi.it, www.michellehunziker.it, www.miscappadaridere.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy