La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Tutti al mercato (della Terra)


Il Mercato della Terra di San Giuliano

Il Mercato della Terra di San Giuliano, a Ghezzano il 27 novembre

Edizione straordinaria il 27 novembre a San Giuliano del Mercato della Terra: il mercato dei produttori locali del settore agro-alimentare. L’iniziativa è promossa dal Comune di San Giuliano Terme, in collaborazione con Slow Food Toscana e con il contributo della Regione Toscana nell’ambito del progetto “Filiera Corta” per la valorizzazione dei prodotti agricoli toscani e pisani. L’edizione speciale del mercato avrà luogo all’interno del parcheggio del Carrefour (lato via Carducci) in località Ghezzano.

All’evento pisano aderiscono circa 40 aziende del territorio che con i loro banchi offrono verdure e frutta di stagione, uova, olio, latte e formaggi, salumi e insaccati, miele e carni ovine e bovine di animali allevati in provincia di Pisa.

Durante il mercato è prevista la degustazione di zuppe e bruschette reaizzate con l’olio dell’azienda agricola Fattoria La Fioraia di Filettole.

 

Per informazioni
Comune di San Giuliano Terme
Tel. 800186858
e-mail info@comune.sangiulianoterme.pisa.it
Web: www.comune.sangiulianoterme.pisa.it Dove si svolge
Via Fabbricone Pontecorvo, 3 – 56017 – San Giuliano Terme

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy