La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Incudine dal vivo


Mario Incudine

Mario Incudine, live al Centrum Sete Sóis Sete Luas il 12 novembre

Mario Incudine inaugura la programmazione invernale dei concerti del Centrum Sete Sóis Sete Luas. Il 12 novembre il musicista e compositore siciliano presenta infatti, dopo Dopo “Abballalaluna” e “Beddu Garibaddi”, il suo album “Anime migranti” : un omaggio musicale alla Sicilia, crocevia di tradizioni e popoli: un crogiulo di sonorità latine, mediterranee e siciliane arricchite dai testi che prendendo spunto dai fatti di cronaca, gli sbarchi dei barconi di migranti che arrivano costantemente a Lampedusa e non solo, raccontanto gli esodi degli italiani verso l’America, il nord Europa e il nostro Settentrione. All’album hanno prestato la loro collaborazione Alessandro Haber, Mario Venuti, Nino Frassica, Faisal Taher, Anita Vitale e Moni Ovadia.

Mario Incudine, direttore della 7LuasOrkestra, ha vinto nel 2009 la decima edizione del Festival della nuova canzone siciliana. Ha suonato in Brasile, Croazia, Francia, Marocco, Spagna e Portogallo. Sul palco Incudine sarà in compagnia del fisarmonicista Antonio Vasta, del percussionista Emanuele Rinella e di Antonio Putzu ai fiati.
Per l’occasione sarà possibile degustare presso l’Art Café Sete Sóis Sete Luas prodotti mediterranei come Sidra dei Paesi Baschi, il Vino verde del Portogallo, l’Ouzo greco.  Il concerto è a ingresso libero.

Mario Incudime – 12 novembre Centrum Sete Sóis Sete Luas (Pontedera)

Per informazioni
Centrum Sete Sóis Sete Luas (Viale R. Piaggio 82, uscita stazione FS, lato Piaggio)
Tel. 0587.090493
e-mail info@7sois.org
web www.7sois.eu

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy