La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Arte contemporanea al Malastrana Festival


LIVE aRT al Malastrana Festival

Sessioni di painting, performance e installazioni con l'evento LIVE aRT al Malastrana Festival

Durante il Malastrana Festival è prevista una sessione di painting battezzata LIVE aRT. Vari artisti si esibiranno infatti in performance, installazioni e painting “colorando” e ravvivando gli angoli e le strade del centro storico di Cascina. La sessione è divisa in due parti. Il 29 luglio, dalle 19 in avanti, toccherà, in rigoroso ordine alfabetico Jacopo Da San Martino, Sara Lestini, Alessio Marolda, Lisa Massei, Paolo Pineschi, Sergio Trotta e Alessandra Valloni. Il giorno dopo (il 30 luglio) dalle ore 18 sulla scena saranno invece alcuni degli artisti già citati e altri  “performer”: in particolare sarà il turno di Cristina Gardumi, Sara Lestini, Maq, Paolo Pineschi, Alessio Marolda, Jacopo Da San Martino, Sergio Trotta.
Il pubblico potrà così osservare “dal vivo” le fasi che portano alla creazione di ciascuna opera, vedere gli artisti in azione e scoprire le varie tecniche utilizzate per la realizzazione delle varie “rappresentazioni” che prevedono l’impiego di materiali, strumenti, colori metodologie e sistemi diversi.
L’accesso a LIVE aRT così come l’’ingresso al festival è gratuito.

LIVE aRT – Malastrana Festival 29 e-30 luglio

Per informazioni
www.malastranafestival.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy