La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Gatti Mezzi & Lisci con Kaemmerle


Lisciami con i Gatti Mezzi-e Andrea Kaemmerle

Lisciami con i Gatti Mezzi-e Andrea Kaemmerle a Bientina il 27 luglio

Dopo la serie di date del 2010 e quelle della primavera passata, ritorna “Lisciami“, un po’ commedia e un po’ spettacolo musicale che ha come protagonisti Andrea Kaemmerle e il gruppo musicale dei Gatti Mezzi, in scena il 27 luglio (ore 21:30) nella piazzetta dell’Angelo a Bientina nell’ambito delle iniziative organizzate dalla kermesse “Utopia del Buongusto”.

“Lisciami” è uno spettacolo ispirato a un certo mondo popolare ripreso nei manifesti dei concerti di liscio caratterizzati da procaci donne ammiccanti, musicisti dalla capigliatura risplendente e dai gilet colorati e da furgoni e furgoncini molto “vissuti”. È un omaggio alle sagre e feste patronali degli anni ’70 a un universo nel quale i Gatti Mezzi e Andrea Kaemmerle hanno ambientato una piece “dolce” e divertente: un padre con 40 anni di feste sulle tenta di convincere i figli “alternativi”, a rilevare la sua orchestra (“I Sandokan Four”) e a prendersi anche il furgone con il karaoke e marchingegni di ogni tipo utilizzati durante i concerti. Il confronto di generazioni, il mondo delle feste popolari diventa così lo spunto per uno show brillante che alterna personaggi bislacchi e sognanti e  scherzi, a improvvisazioni musicali e a canzoni.

Il biglietto è di 7 euro (19 euro se si opta per l’ingresso allo spettacolo e la cena “ruspante”).

Lisciami con Andra Kaemmerle e i Gatti Mezzi  – Piazzetta dell’Angelo a Bientina (Pisa) – 27 luglio ore 21:30

Per informazioni e prenotazioni –
Guascone Teatro
Tel. 0587/608533 o +393280625881
web www.guasconeteatro.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy