La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

“Lieti” alla Villa Tadini di Agnano


La Villa Tandini ad Agnano

La Villa Tandini ad Agnano

Quarta edizione per Chi Vuol essere lieto sia,  Festival di Musica e Arti Varie ambientato nella suggestiva Villa Tadini di Agnano nei giorni 7, 14 e 28 luglio  realizzato con il patrocinio del comune di San Giuliano Terme e la direzione artistica di Anna Ulivieri. Il 7 luglio l’evento in programma è “Romantiche note in… Pisa”: tre musiciste (Francesca Rizzo, Elisa Marroni e Irene Maria Salerno) suoneranno musiche del periodo romantico. (Il ricavato di questo primo appuntamento sarà devoluto alla Fondazione Il Cuore Si Scioglie Onlus). La serata del 14 luglio è inveced dedicata al Jazz con la performance del gruppo X-Press Trio: Adriano Mondini (oboe, corno inglese e percussioni) Gianni Serino (basso) e Sergio Pescara (batteria), per una storia di musica, emozioni e novità interpretative sulla scenografia di alcune opere pittoriche di Bruno Pollacci dedicate ai miti del jazz. il 28 luglio chiude il Festival lo spettacolo “C’era una volta il Cinema” omaggio al centocinquantenario dell’unità di Italia con musiche riprese dalle colonne sonore di Morricone e Bacalov eseguite dall’ A Ensemble: Chiara Mattioli – voce, Anna Ulivieri – flauto, Stefano Quaglieri – chitarra, Davide Silingardi – violino, Leonardo Maffei – violoncello, Mirco Capecchi – contrabbasso, Paolo Filidei – pianoforte e Dario Paganin – percussioni). Dopo ogni spettacolo sono previste degustazioni con prodotti tipici della zona .

I biglietti di ciascun spettacolo hanno il prezzo di 20 euro ( 15 euro per i soci). Per associarsi (la tessera costa 5 euro) contattare l’Associazione almeno una settimana prima rispetto alla data dell’evento desiderato.

Per informazioni
Ass.Cult.Chi vuol esser lieto sia…
Tel. +39347889 0899
E-mail nyna@fastwebnet.it
web www.chivuolesserlietosia.org

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy