La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Le voci del cielo


Voices of Heaven: in concerto l'11 dicembre al Teatro Verdi per la serata benefica a favore dell'Admo

Voices of Heaven: in concerto l’11 dicembre al Teatro Verdi per la serata benefica a favore dell’Admo

L’11 dicembre al Teatro Verdi c’è l’evento di beneficienza a favore dell’ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo): il Pisa Gospel Festival. L’ensemble Voices of Heaven si esibirà proponendo una serie di classici del gospel. Il concerto pisano è organizzato con il patrocinio del Comune di Pisa, la Provincia di Pisa, l’Università di Pisa ed il CUS (Centro Universitario Sportivo).

Il Voices Of Heaven Gospel Choir è da tempo impegnato nella diffusione della musica gospel e allo stesso tempo tiene alta la bandiera dell’impegno sociale presenziando a vari evendi di solidarietà. I proventi del concerto al Teatro di Pisa saranno devoluti all’ADMO: l’Associazione Donatori Midollo Osseo ha come scopo principale quello di informare la popolazione sulla possibilità di combattere le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo. Sono molte le persone che ogni anno in Italia necessitano di trapianto, ma purtroppo la compatibilità genetica è un fattore molto raro, che ha maggiori probabilità di esistere tra consanguinei.

Il costo del biglietto del Pisa Gospel Festival va dai cinque ai dieci euro massimo per la platea.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy