La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Il caso Lacrima d’Argento


Lacrima d'argento

Lacrima d'argento

Cena con spettacolo teatrale il 5 novembre alla Stazione Leopolda. Durante una “ricca” cena verrà infatti proposto il nuovo thriller “Lacrima D’Argento” di Federico Guerri messo in scena dalla compagnia Spaghetti & Sospetti: la “scena” è quella di una mostra dedica al pittore Bartolo di Sassoferro, rassegna dove è esposto un rinomatissimo pugnale giunto intatto fino ai giorni nostri. Qualcosa però va storto e ci scappa il crimine… e i commensali assisteranno al dipanarsi delle indagini collaborando alla risoluzione del caso e immerendosi nello spettacolo come se fosse un gioco di ruolo seguendo la storia portata avanti dagli attori  in un’atmosfera ricca di colpi di scena e di buona cucina.
Il menù della cena prevede infatti una selezione di crostini, salumi e formaggi, come antipasto, risottino con porri e zafferano, per primo e arrosto di carni bianche con salsa al profumo autunnale di castagne accompagnato da Patate al forno alle erbe aromatiche per secondo. Il dessert è il Tiramisù servito in piccole coppette decorate con scaglie di cioccolata fondente e nocciole e non mancheranno vino (bianco e rosso), acqua minerale e caffè.

Il prezzo per la cena e lo spettacolo è 30 euro.

Per informazioni e prenotazioni
Tel. 050/21531
Cell. 329.4026885
e-mail: info@leopolda.it

vedi tutti gli eventi

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy