La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La Mia Perla


La Mia Perla è un b&b di recente creazione. La struttura è divisa in due ali ed è composta da tre camere: da una parte si trova la stanza con bagno indipendente a uso esclusivo e dall’altra altre due stanze con bagno condiviso (è comunque possibile prenotarsi e richiedere l’uso esclusivo dei servizi).

La struttura è situata fuori dal centro storico, bastano comunque 20 minuti per raggiungere il lungarno e la zona è servita dalle linee di autobus ad alta mobilità.

Le stanze sono dotate di condizionatore, televisore LCD e sono arredate con gusto e cura pur non sfoggiando mobilia di antiquariato o oggetti di design avvenieristico. Il riscaldamento è invece indipendente nelle due ali dell’appartamento.

La camera “Filari di lavanda” dispone di un bagno indipendente dedicato e di un piccolo “resede” utilizzabile esclusivamente dagli ospiti della stanza.
La mia Perla è gestito da Pierfrancesco e Ada, che preparano in anticipo la colazione per gli ospiti che possono poi usufruirne nella modalità “fai da te”.

Camere 3 (una doppia e due utilizzabili come doppia o tripla) una con bagno indipendente riservato, due con bagno condiviso (per queste ultime è possibile prenotarsi e richiedere l’utilizzo esclusivo dei servizi).

Prezzi variano a seconda della tipologia di camera
Camera “Rami di Corallo”, singola 50 euro, doppia 65 euro
Camera “Rifugio di Lilla” singola 55 euro, doppia 70 euro, tripla 85 euro,
Camera “Filari di lavanda” singola 60 euro doppia 75 euro, tripla 90 euro

Pagamento
Contanti
Assegno

Colazione fai da te

Servizi aggiuntivi
Letto aggiuntivo per minori offerto gratuitamente
Wi-Fi gratuito

La mia Perla
via di Cisanello 140 Pisa
Cell.: +393396412235 (Ada); +393287197772 (Pierfrancesco)
e-mail: info@bblamiaperla.it
Web:
www.bblamiaperla.it


Visualizzazione ingrandita della mappa

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy