La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

La “Banda” al Blitz


I Bandabardò in concerto per beneficenza il 20 dicembre al Blitz

I Bandabardò in concerto per beneficenza il 20 dicembre al Blitz

Grande evento al Blitz di San Giovanni alla Vena (Vicopisano)  il 20 Dicembre suonano i Bandabardò per un concerto di beneficenza (il ricavato sarà devoluto alle opere di ricostruzione nelle zone della Sardegna colpite dalla alluvione.

I Bandabardò “scateneranno” sul pubblico il loro combat-folk: folk acustico ben ritmato condito da un immaginario lirico fatto di storie burlesche, “perdenti” e denuncia sociale. L’ultimo album della Banda è “Scaccianuvole” che ha raggiunto la top 10 della classifica italiana. Si tratta del decimo album di un gruppo che ha esordito nel lontano 1996 con il “Il Circo Mangione”, vincitore del  Premio Ciampi. Altri album notevoli anche per la crescita e sviluppo del gruppo sono “Iniziali Bì-Bì” e “Mojto Football Club” che “mettono a punto” la loro proposta musicale che unisce il folk tradizionale italiano, alla musica degli chansonnier e al rock-acustico.

“Bondo! Bondo!” la raccolta “Fuori Orario” decretano anche il successo commerciale  per i Bandabardò efficaci e puntuali su disco ma trascinanti ed esaltanti dal vivo per l’intesa che riescono ad avere col pubblico. Il concerto pisano dei Bandabardò è aperto da I Loschi. Ingresso 5 euro (15 euro per la cena su prenotazione da effetturare chiamando il +393421577300).

Bandabardò (+ i Loschi) – 20 dicembre (ore 22:00) Blitz Live Music Pub Piazza della Repubblica 1 località San Giovanni alla Vena – Vicopisano

Per informazioni
Blitz Live Music Pub
web www.blitzlivemusicpub.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy