La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

L’estate a Cascina è Lunatica


La quindicesima edizione di Lunatica a Cascina porterà gruppi rock e darà spazio alle associazioni locali.

La quindicesima edizione di Lunatica a Cascina porterà gruppi rock e darà spazio alle associazioni locali.

La quindicesima edizione di Lunatica, la serie di eventi estivi di Cascina, partirà questo giugno con molti eventi in cartellone dedicati ai giovani, agli appassionati di musica e destinati a richiamare l’attenzione anche sulle associazioni sportive, culturali e di volontariato della zona (Scarica qui il programma completo della kermesse.)

A giugno gli eventi si terranno in Piazza dei Caduti. Si parte venerdì 14 giugno con il concerto dei Sonhora, duo pop rock veronese che nel 2008 ha vinto Sanremo Giovani, mentre il venerdì successivo Cascina ospiterà una tappa del concorso di Miss Italia. Tra gli eventi più vicino si segnala il concerto acustico dei Sonohra.
Domenica 23 giugno sarà la volta del cabaret: ritorna lo spettacolo dal vivo di “Aria fresca”con Niki Giustini, Graziano Salvadori, Leonardo Fiaschi, Claudio Fadda, Gaetano Gennai.

Gli appassionati di musica celtica si tengano liberi per sabato 29 giugno, quando sul palco di Lunatica suoneranno i Ceilitaly, la prima band italiana che suona il genere ceilidh, tipico di balli e canti scozzesi e irlandesi.

A luglio e ad agosto il palcoscenico si sposterà in Corso Matteotti.

Infine al Parco Collodi di San Benedetto si terrà la rassegna di musica rock dal vivo Rock Jungle: tra gli appuntamenti già fissati, tenetevi liberi per il 4 agosto con Guitar Night 2013 con Jennifer Batten, chitarrista di Michael Jackson, Ron Bumblefoot Thal, chitarrista dei Guns and Roses e Uli Jon Roth, chitarrista degli Scorpions.

 

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy