La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Jubilation Gospel Choir tour


Jubilation Gospel Choir

Jubilation Gospel Choir a Pisa il 4 dicembre e a Livorno il 3 dicembre

A Pisa è tempo di Gospel! Al festival dedicato del 2 dicembre si aggiunge sempre al Palazzo dei Congressi (ma il 4 dicembre) l’esibizione del Jubilation Gospel Choir organizzata a favore dell’Admo. L’ensemble nato nel 1998 e condotto da Luca Del Tongo è composto da coristi proveniente da ogni parte della Toscana e ha all’attivo oltre 200 concerti in tutta Italia.

I biglietti del concerto pisano (15 euro platea, 10 euro gradinata), organizzato dall’Admo e dal Lions Club Pisa Certosa, sono già in prevendita presso il Teatro Verdi di Pisa.

Il giorno prima, il 3 dicembre il Jubilation Gospel Choir si esibisce alla VIII edizione del Livorno Gospel Festival che sarà in corso al Teatro Goldoni (via Goldoni, 51).

Dopo l’esibizione di apertura (ore 21:00) del coro condotto da Del Tongo sarà la volta del Greensleeves Gospel Choir di Varese e in chiusura dei Clive Brown & The Shekinhan Singers provenienti direttamente da Londra.

I biglietti del concerto livornese hanno i seguenti prezzi: 15 euro primo settore e 12 euro secondo settore.

Per informazioni
Jubilation Gospel Choir
web: www.jubilation.it

Livorno Gospel Festival
web www.livornogospel.it

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy