La Kinzica - La tua guida al tempo libero e agli eventi di Pisa e provincia

Invito del Comune alle associazioni: auguri e bando


PISA – Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e l’Assessore alla Cultura Silvia Panichi invitano le associazioni per un brindisi augurale per l’Anno Nuovo venerdì 30 dicembre alle ore 17:00 presso il Centro Espositivo di San Michele degli Scalzi, sul viale delle Piagge.
Nell’occasione sarà presentato il nuovo Bando dei Contributi che ha come tema Pisa tra passato e futuro – Valorizzazione dei luoghi e degli spazi della città. Sarà inoltre proiettato il video La macchina del tempo (5 min.) di Lorenzo Garzella e Acquario della Memoria.
Le associazioni che lo desiderano possono trasmettere entro venerdì 30 dicembre via mail (ai seguenti indirizzi: s.panichi@comune.pisa.it;f.amore@comune.pisa.it;c.davini@comune.pisa.it;s.piane@comune.pisa.it) una breve nota sull’iniziativa che ha maggiormente caratterizzato l’anno trascorso di lavoro. Le memorie pervenute saranno raccolte e inserite sul nuovo portale della Cultura  www.pisacultura.it.

IperProfessional la formazione che vale
LaKinzica.it è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa dal 16 maggio 2011 con autorizzazione n.04/11
Cookie Policy
Cookie Policy